Serie tv Amazon: chiuso il cast con 4 nuovi attori

Cast Amazon 2021Nella giornata di ieri, dal sito di The Lord of The Rings on Prime e dalla pagina ufficiale di Facebook, è stato diramato l’annuncio ufficiale di quattro nuovi attori, tre giovani e uno d’esperienza, che si vanno aggiungere agli altri membri del cast della prima stagione. Sono le giovanissime Amelie Child-Villiers (The Machine) e l’esordiente assoluta Beau Cassidy, il giovane Will Fletcher (The Girl who Fell), il quale, secondo la fonte neozelandese Fellowshipoffans, andrà a sostituire Tom Budge, e infine l’esperto Charles Edwards, volto notissimo della serialità britannica, protagonista di numerose produzioni di successo come The Crown, Downton Abbey e The Terror. La serie, che si stima costi già 465 milioni di dollari solo per la sua prima stagione, arriva con un cast complessivo di 39 attori accreditati. I loro ruoli non sono ancora stati specificati, ma la campagna di marketing si avvicina – inizierà a ottobre-novembre – e quindi sapremo di più anche sui loro ruoli.

Notizie dalla Nuova Zelanda…

Fellowship of FansIeri la fonte neozelandese, Fellowshipoffans, è stata ospite a Radio Brea, la principale radio “tolkieniana” italiana, grazie alla mediazione de ragazzi di Terra di Mezzo Italia, e ha dato qualche informazione in più sulla serie, rivelando come le notizie che dà in anteprima siano il risultato di un incrocio di dati, e quindi molto attendibili (e in effetti, ha sempre centrato il bersaglio). Ecco le notizie più interessanti che ha anticipato ieri:

  • Da contratto, Amazon farà uscire sei trailer di breve durata, da qui all’inizio della serie – che secondo lui potrebbe uscire in una fascia che va da gennaio ad aprile, quindi anche prima del previsto – e forse il primo trailer potrebbe vedere la luce già a fine luglio, dato che Amazon sarà presente al Comicon di San Diego, che si svolgerà dal 23 al 25 di luglio;
  • Amazon aveva contattato Peter Jackson nel 2017 per chiedergli di «mettere su il team creativo della serie tv», ma Jackson aveva dovuto rifiutare perché impegnato nella produzione di Macchine Mortali. I contatti non sono mai stati interrotti, però, e dalla seconda stagione la collaborazione potrebbe essere ripresa;
  • Per quanto riguarda la colonna sonora, in fase di post produzione – da settembre, quindi – Howard Shore verrà contattato per una consulenza: l’idea è che possa fare da supervisore ad un altro musicista che si occuperà della colonna sonora.

Insomma, la nebbia che circonda The Lord of The Rings on Prime sta cominciando pian piano a diradarsi!

 

SPECIALE SERIE TV

Map Amazon– Serie tv Amazon: quando un rumour fa notizia…
– Amazon: la serie tv uscirà nell’autunno 2022
– Amazon, ecco la sinossi ufficiale della serie tv
– Serie tv, finite in Nuova Zelanda le riprese del pilot
– Serie tv su Amazon: nuovi attori per il cast!
– Serie tv su Amazon: a che punto siamo?
– Serie tv, svelati altri attori del cast Amazon
– Serie tv, licenziato lo staff? Via anche Shippey
– Amazon annuncia il cast ufficiale della serie tv
– Amazon: «Ecco la Compagnia per la Serie tv»
– Serie tv, Amazon svela una mappa con 3 indizi
– Continua l’attesa della serie tv tolkieniana
– Prima del Signore degli Anelli: ci sarà la serie tv

 

LINK ESTERNI:
– Vai alla pagina facebook Lords for the Ring on Prime
– Leggi il comunicato di Amazon

.


Share This Post

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Leave a Reply

 characters available

Iscriviti alla Newsletter

Pagine

Disclaimer

www.jrrtolkien.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma – Sezione per la stampa e l’informazione, autorizzazione n° 04/2021 del 4 agosto 2021. Direttore responsabile: Roberto Arduini.

I contenuti presenti su questo sito non sono generati con l’ausilio dell’intelligenza artificiale.

Licenza Creative Commons

Quest’opera di http:www.jrrtolkien.it è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili nella pagina dei contatti.
Utilizziamo WP e una rielaborazione del tema LightFolio di Dynamicwp.